La Sony Pictures ha pubblicato il primo, spettacolare trailer di Spider-Man: Into the Spider-Verse, il film d’animazione prodotto dalla Sony Pictures Animation che era stato annunciato insieme a Spider-Man: Homecoming, prodotto dalla Columbia Pictures e dai Marvel Studios.

Il film è incentrato sull’Uomo Ragno di Miles Morales, che nei fumetti ottiene i poteri quando un ragno geneticamente modificato proveniente dai laboratori delle Osborn Industries finisce nello zaino di suo zio Aaron Davis, un criminale incallito. Inizialmente Morales non vuole essere un supereroe, ma si sente costretto a farlo quando lo Spider-Man originale muore cercando di salvare la sua famiglia.

Non è chiaro quanto il film sarà fedele alle origini del personaggio, così come non è chiaro se l’inserimento di “Spider-Verse” implichi che la storia seguirà la storyline del Ragnoverso.

A doppiare morales nella versione originale vi sarà Shameik Moore, mentre Mahershala Ali sarà Aaron Davis e Brian Tyree Henry sarà Jeffierson Davis. Nel cast anche Liev Schreiber, che doppierà il villain ancora avvolto nel mistero.

A dirigere il film Peter Ramsey e Bob Persichetti su uno script di Phil Lord & Christopher Miller e Rodney Rothman.

Spider-Man: Into the Spider-Verse uscirà il 14 dicembre 2018 negli USA.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate