Tom Holland ha recentemente partecipato a un video targato GQ della serie “Actually Me” in cui rispondeva ai più disparati quesiti fan riguardo la sua carriera, sulla sua vita e non solo. Un fan ad esempio si è interrogato sul perché il suo Spidey sia stato rappresentato più ingenuo rispetto alla versione interpretata da Tobey Maguire nella trilogia di Spider-man firmata da Sam Raimi. Ecco la risposta di Holland:

Perché mi rende più interessante, immagino. Mi offre più spazio per cresce. Se inizi già sfrontato non si può andare da nessuna parte. Non so.

Trovate il video nella parte superiore della pagina.

Spider-Man, Tom Holland rompe il silenzio sul divorzio Sony / Disney: “Vi amo 3000”

Tutte le informazioni su Spider-Man: Far From Home

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e saranno presenti anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB

Consigliati dalla redazione