Spongebob: Amici in fuga disponibile da l 5 novembre sulla piattaforma streaming Netflix. Per l’occasione è stato pubblicato in rete il trailer italiano del film.

L’opera è stata scritta e diretta da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger e basato sulla serie d’animazione SpongeBob creata da Stephen Hillenburg, il film è prodotto da Ryan Harris e vede lo stesso Stephen Hillenburg come produttore esecutivo.

Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, SpongeBob e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Diretto da Tim Hill, sceneggiatore della serie, il film è stato realizzato per la prima volta in CGI anche se resta ben evidente il sapore 2D, e come avrete notato dal cammeo di Keanu Reeves anche stavolta vi saranno inserti in live action dopo David Hasselhoff nel film del 2004.

Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora, che includerà anche canzoni di grandi nomi della musica internazionale.

Ricordiamo che SpongeBob: Fuori dall’Acqua, uscito nel 2015, ha incassato ben 325 milioni di dollari in tutto il mondo.

FONTE: Netflix