Come sapete, per la seconda volta è in corso a Disneyland Paris la Stagione della Forza: dal 13 gennaio al 25 marzo i visitatori del parco possono vivere delle elettrizzanti esperienze starwarsiane grazie a spettacoli con figuranti, attrazioni riadattate e incontri con i personaggi della saga.

Lo scorso fine settimana abbiamo preso parte all’evento organizzato per la stampa europea assistendo a tutte le iniziative in programma alla #Seasonoftheforce (trovando – ovviamente – anche il tempo per visitare le classiche aree e attrazioni di Disneyland).

Fra le varie attività ci sono due spettacoli con figuranti: La Marcia del Primo Ordine, durante il quale il Capitano Phasma sfila insieme a un battaglione di stormtrooper in una dimostrazione della potenza del Primo Ordine, e Star Wars: In Una Galassia Lontana Lontana, nel quale i personaggi della saga fanno immergere il pubblico nel mondo di Guerre Stellari con azione ed effetti speciali.

Trovate il nostro video nella parte superiore della pagina.

In basso abbiamo pubblicato anche una galleria fotografica con gli scatti presi durante la sfilata, vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli sulla Stagione della Forza sul sito di Disneyland Paris, mentre a questo link potete vagliare le offerte in corso e quelle in arrivo per i soggiorni a Disneyland.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

 

Classifiche consigliate