La Galassia di Star Wars è approdata, per la seconda volta, a Disneyland Paris con la Stagione della Forza. Dal 13 gennaio al 25 marzo, grazie a spettacoli mozzafiato, attrazioni incredibili e incontri indimenticabili con i personaggi della saga, i visitatori del parco potranno vivere delle elettrizzanti esperienze starwarsiane.

Nel corso del fine settimana appena trascorso, abbiamo avuto l’onore di poter prendere parte all’evento organizzato per la stampa europea e di partecipare a una 36 ore letteralmente stellare nel corso della quale abbiamo potuto vivere in prima persona e “toccare con mano” tutte le iniziative in programma alla #Seasonoftheforce (trovando – ovviamente – anche il tempo per visitare le classiche aree e attrazioni di Disneyland).

Fra le varie attività in programma a Disneyland Paris c’è anche lo spettacolo Disney Illuminations, lo show pirotecnico arricchito da proiezioni laser che chiude ogni giornata di divertimento e spasso nei parchi della major sfruttando la splendida location offerta dal Castello della Bella Addormentata.

Trovate il nostro video nella parte superiore della pagina.

In basso abbiamo pubblicato anche una galleria fotografica con gli scatti presi durante Disney Illuminations, ma prima vi ricordiamo che potete scoprire tutti i dettagli sulla Stagione della Forza sul sito di Disneyland Paris, mentre a questo link potete vagliare tutte le tariffe, le offerte in corso e quelle in arrivo per i soggiorni a Disneyland.

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate