Già ieri abbiamo riportato le dichiarazioni ufficiali della Marvel e della The Walt Disney Company rilasciate in seguito alla morte di Stan Lee.

Queste le parole di Bob Iger, Presidente e CEO della The Walt Disney Company: “Stan Lee era straodinario come i personaggio che ha creato. Lui stesso era un supereroe per i fan della Marvel sparsi ai quattro angoli del globo, aveva il potere di ispirare, intrattenere e unire le persone. La portata della sua immaginazione era superata solo dalle dimensioni del suo cuore”.

Cui hanno poi fatto seguito quelle del presidente dei Marvel Studios Kevin Feige: “Nessuno ha avuto un impatto maggiore di Stan Lee sulla mia carriera e su tutto quello che facciamo ai Marvel Studios. Stan ci lascia un’eredità straordinaria che vivrà più a lungo di tutti noi. I nostri pensieri vanno ora a sua figlia, alla sua famiglia e ai milioni di fan che resteranno influenzati per sempre dal genio, dal carisma e dal cuore di Stan. Excelsior!”.

Poco fa, i vari canali ufficiali della Marvel ospitati sulle varie piattaforme social, hanno diffuso un videotributo ufficiale in cui svariate personalità della Casa delle Idee, da Joe Quesada a Tom Brevoort passando per Dan Buckley e Sana Amanat ricordano la leggenda scomparsa ormai da un giorno.

CORRELATI

 

Classifiche consigliate