Il press tour di Captain Marvel è già partito, come ci ha riferito lo stesso Samuel L. Jackson su Instagram nelle ore scorse.

Ed è stato proprio durante il fan meeting di Singapore che l’interprete di Nick Fury ha potuto dire la sua sulle future apparizioni di Stan Lee nelle pellicole dell’Universo Cinematografico della Marvel.

Samuel L. Jackson: sentiremo la sua mancanza ma sono sicuro che in futuro, vista la maniera in cui veniamo scansionati, che potrebbe comunque apparire in ogni film della Marvel che facciamo. Sareste sorpresi. “Pensavo fosse morto! Quando hanno girato questa scena?”. Hanno sicuramente della roba di Stan perché scansionano tutti noi. E se hanno scansionato anche lui tanto quanto hanno scansionato noi…

Brie Larson: c’è questa stanza dove ci saranno almeno 100 macchine fotografiche per fare la scansione. Servono per fare questo scan 3D del tuo corpo, come per creare un ologramma…

Samuel L. Jackson: non penso che questa sia un informazione da divulgare

Brie Larson: Oh, davvero? Ma l’hai detto tu!

Samuel L. Jackson: ho solo detto che lo fanno, non come!

Brie Larson: oh scusa. Beh, adesso i ninja della Marvel mi verranno a cercare.

Samuel L. Jackson: adesso sei nei guai!


 

Noi di BadTaste.it saremo ad Arcadia Cinema di Melzo il 6 marzo alle ore 19.50: il film verrà proiettato sul gigantesco schermo della Sala Energia in Dolby Atmos – laser projection, e tutti i partecipanti riceveranno dei gadget del film. Come sempre, realizzeremo un video con la vostra opinione sul film, e per questo motivo siete tutti invitati a venire in cosplay!

 

PRENOTA QUI IL TUO POSTO ALLE 19.50

 

Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck (Mississippi Grind e Half Nelson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

La sceneggiatura è stata scritta da una squadra stellare di sceneggiatori affermati, tra cui Meg LeFauve (Inside OutIl Viaggio di Arlo), Nicole Perlman (l’imminente First Man, il film Marvel Studios Guardiani della Galassia), Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, l’imminente Sherlock Holmes 3), Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW), e Anna Boden & Ryan Fleck.

Il film è interpretato dall’attrice premiata con l’Academy Award® Brie Larson (RoomKong: Skull Island), Samuel L. Jackson (il film Marvel Avengers: Age of UltronThe Hateful Eight), Ben Mendelsohn (Rogue One: A Star Wars StoryReady Player One), Djimon Hounsou (Blood Diamond, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lee Pace (The Book of Henry, il film Marvel  Guardiani della Galassia), Lashana Lynch (BrotherhoodFast Girls), Gemma Chan (HumansAnimali Fantastici e Dove Trovarli), Algenis Perez Soto (SambáSugar), Rune Temte (Eddie The Eagle – Il Coraggio della FolliaThe Last Kingdom), McKenna Grace (TonyaGifted – Il Dono del Talento). Con loro anche Clark Gregg (La Legge della Notte, il film Marvel The Avengers) e Jude Law (SpyGrand Budapest Hotel).

La storia segue le vicende di Carol Danvers, che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene.  Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Classifiche consigliate