Star Wars Celebration, ecco il trailer della nuova edizione!

Come noto da qualche settimana, sarà Chicago a ospitare la nuova edizione della Star Wars Celebration, quella dei 20 anni della kermesse che si svolgerà dall’11 al 15 aprile del 2019.

La struttura dove si svolgerà il tutto, sarà il McCormick Place, il più grande centro congressi d’America, da ben 280.000m2.

Nelle ore scorse, la Lucasfilm ha diffuso online il trailer della Star Wars Celebration 2019 realizzato con un montaggio di momenti salienti della Celebration del 2017 tenutasi in Florida, ad Orlando.

A seguire tutti gli articoli che abbiamo realizzato durante la SWCO2017.

CORRELATI:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Consigliati dalla redazione

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.