Pubblicità

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ecco come sarebbe dovuto finire il film di J.J. Abrams

Star Wars: L'Ascesa di Skywalker
di J.J.Abrams
18 dicembre 2019

In quanti altri modi darebbe potuto finire Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? In molti in questi mesi si sono divertiti immaginando finali e svolte alternative del film di J.J. Abrams, ma ora How It Should Have Ended ha cercato di dare una risposta concreta a questa domanda con un consueto e divertente video animato

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Star Wars, Harrison Ford torna a parlare della morte e del ritorno di Han Solo

CORRELATI CON STAR WARS DI JJ ABRAMS

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate del divertente video animato targato How It Should Have Ended dedicato a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker? Potete commentare qui sotto o sul forum!

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.