Terminata la D23, la Lucasfilm ha diffuso online il trailer speciale di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la pellicola di J.J.Abrams in arrivo a dicembre nei cinema di tutto il mondo.

Il filmato, oltre a stimolare discussioni, teorie e, chiaramente, critiche preventive è stato esaminato al microscopio da molti. E c’è anche chi ha notato un piccolo errore nel momento in cui il promo ci mostra lo scontro fra Rey e Kylo Ren sui rottami della Morte Nera.

Verificate voi stessi qua sotto:

 

Avete notato l’errore? Se osservate i riflessi dei due combattenti, si nota l’assenza del riflesso del mantello di Kylo Ren. Molto probabilmente il mantello non è realmente indossato da Adam Driver ed è stato aggiunto solo in post-produzione. Solo che qualcuno dev’essersi dimenticato di aggiungerlo anche sulla superficie.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATI CON STAR WARS: L’ASCESA DI SKYWALKER

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Consigliati dalla redazione