In occasione dell’imminente uscita in Digital HD e Blu-ray, negli Stati Uniti, di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, la Lucasfilm e la Disney hanno diffuso online, tramite le pagine di SyFy.com, un estratto dagli extra home video.

Nel contributo, che potete trovare nella parte superiore di questa pagina, i protagonisti sono Warwick Davis e suo figlio Harrison che, nella pellicola di JJ Abrams, compaiono nei panni del celebre Ewok Wicket e di suo figlio.

L’attore spiega:

Penso che la vita sia andata avanti serenamente per gli Ewok. Una volta scacciato l’Impero, tutto è andato bene. L’idea alla base di quella scena era quella di vederli intenti a osservare il cielo e vedere la caduta del Primo Ordine e constatare che tutto andrà di nuovo bene. Non ci era data alcuna backstory, ma di sicuro, conoscendo i fan di Star Wars, ci penseranno i fan a crearle.

Su Star Wars leggi anche:

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Potete commentare qui sotto o sul forum!

Classifiche consigliate