I “teorici del complotto” parlano già di coincidenze con con il licenziamento di James Gunn da parte della Disney avvenuto qualche giorno fa.

In assenza di dati certi, ci limitiamo a constatare che quanto operato da Rian Johnson con il suo profilo Twitter è una prassi praticata da svariate star.

Il canale YouTube che trovate citato nella parte superiore della pagina ha notato che il filmmaker ha cancellato più di ventimila tweet dal suo feed. Le “purghe social” sono una pratica normale per i profili delle personalità pubbliche e vengono fatte per i motivi disparati: effettiva rimozione di contenuti “scomodi”, semplice rilancio di immagine, far parlare di sé… Tanto per restare in casa Lucasfilm, il boss dello storygroup Pablo Hidalgo è noto per cancellare periodicamente i suoi tweet. Qualche mese fa sono stati i fratelli Russo a rimuovere tutti i loro contenuti da tutti i loro profili social. Qualche giorno fa, Miley Cyrus ha rimosso tutti i post dal suo Instagram.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

CORRELATO

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Classifiche consigliate