Grazie a Stephen Colbert, possiamo vedere un trailer gustosamente fake e appositamente rivolto a coloro che – dopo non aver gradito un film – anziché limitarsi a sane e più che legittime critiche, postano messaggi razzisti o semplicemente maleducati nei confronti degli addetti ai lavori.

Nel falso trailer di Star Wars: Episodio IX, andato in onda durante il Late Show di Colbert, ci viene data una spassosa anteprima di un film nel quale Kelly Marie Tran, recentemente vittima di un gran numero di messaggi di odio postati online nei suoi confronti (qui maggiori dettagli), è divenuta la protagonista assoluta della saga. Nel trailer apprendiamo inoltre che nel film appariranno tutte le protagoniste del nuovo Ghostbusters di Paul Feig (anche esse investite, nel 2016, da un gran numero di insulti postati in rete), nonché Jodie Whittaker, nuova protagonista di Doctor Who. Tra i colpi di scena anticipati, vediamo Darth Maul riapparire nella saga rivelandosi intersessuale e femminista. Inoltre, scopriremo che Chewbacca è sempre stato una donna.

Il tutto, naturalmente, è parte di una gustosa burla orchestrata da Colbert e volta a ironizzare su coloro che – anziché argomentare sul mancato gradimento di un film o di una performance attoriale – postano insulti o commenti a sfondo razzista o banalmente maleducati.

Potete vedere il nuovo finto trailer nel video in alto o qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonti: The Late Show with Stephen Colbert, CB

Classifiche consigliate