Star Wars: Gli Ultimi Jedi, il nuovo spot televisivo svela un mistero

Spoiler
Star Wars: Gli Ultimi Jedi
di Rian Johnson
14 dicembre 2017
Attenzione: l'articolo contiene spoiler
Quando l’ultimo trailer di Star Wars: Gli Ultimi Jedi è approdato online, in molti hanno suggerito che alcune sequenze fossero state montate ad hoc per sviare i fan. Il nuovo spot televisivo ne è l’esatta prova.

Mi serve qualcuno che mi mostri il mio posto in tutto questo“. La battuta di Rey, come scopriamo dal nuovo spot tv, non è rivolta a Kylo Ren, ma a Luke. Il filmato ci mostra infatti un dialogo tra i due con la stessa inquadratura su Daisy Ridley.

Cosa ne pensate?  Ditecelo nei commenti!

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

 

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

 

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.