Il colosso delle telecomunicazioni Comcast ha realizzato un divertente e lungo spot tv a tema natalizio in cui possiamo ammirare Steve Carell nei panni di Babbo Natale alle prese con i regali di Natale in questo difficile periodo storico.

Santa Claus in questo caso utilizza il servizio Xfinity per pianificare il Natale rimanendo in contatto con i suoi elfi del Polo Nord.

Potete vedere lo spot lanciato in occasione del Giorno del Ringraziamento nella parte superiore della pagina.

Lo stesso Carell ha dichiarato: “Le feste sono davvero dei momenti di unione con le persone che ami, e servono come promemoria per ciò che è importante, soprattutto viste le difficoltà che abbiamo affrontato quest’anno. Spero che questa dolce e piccola storia riesca a portare un po’ di allegria”.

Il lungo spot è stato diretto da Craig Gillespie, regista di pellicole come Tonya, L’Ultima tempesta e Cruella (film Disney di prossima uscita).

Di recente, ricordiamo, abbiamo visto Carell in film come Benvenuti a Marwen, Vice – L’uomo nell’ombra, Beautiful Boy, Last Flag Flying e in La battaglia dei sessi ma anche nella serie televisiva Space Force.

Cosa ne pensate di questo spot tv? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Variety

Classifiche consigliate