Cinquantanovesimo episodio di BadTaste News Q&A, la rubrica in streaming su YouTube in cui parliamo dei temi e delle notizie più importanti della settimana dal mondo del cinema e non solo: questa settimana commentiamo l’addio di Steven Spielberg alla regia di Indiana Jones 5 e il cambio alla guida di The Walt Disney Company, con Bob Chapek nuovo CEO e Bob Iger chairman fino allo scadere del suo contratto nel 2021. Ma discutiamo anche della situazione dei cinema italiani, paralizzati (come tante altre attività) dall’emergenza Coronavirus, e citiamo l’offerta di pre-lancio di Disney+ che tiene banco anche sul nostro sito fino al 23 marzo.

In video, Andrea Francesco Berni, Mirko D’Alessio e Andrea Bedeschi.

Potete rivedere il video qui sopra, per intervenire in diretta seguiteci su YouTube il venerdì alle 16:00. Vi ricordiamo che la nostra rubrica è disponibile anche in podcast su SoundCloud, Spotify e Apple Podcasts: iscrivetevi per rimanere sempre aggiornati!

 

STEVEN SPIELBERG LASCIA INDIANA JONES 5 – IL PODCAST

 

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fino al 23 marzo, i fan potranno abbonarsi alla piattaforma con forte sconto. Si tratta di un’offerta pre-lancio che equivale a circa 5 euro al mese e che sarà disponibile solo fino al 23 marzo. Durante questo mese sarà possibile pre-abbonarsi alla piattaforma per 12 mesi al prezzo di 59.99 euro, con uno sconto del 16% sul prezzo annuale di listino di 69.99 euro e del 30% sul prezzo mensile di listino di 6.99 euro.

disney-plus abbonati a 5 euro a mese

ABBONATI A DISNEY+ A SOLI 5 EURO AL MESE

 

Disclaimer: BadTaste.it partecipa al programma di affiliazione sugli abbonamenti di Disney+ sottoscritti dai suoi lettori e potrebbe percepire una commissione