Ellen ha presentato il nuovo trailer di Storia di un matrimonio, il film di Noah Baumbach presentato alla 76esima edizione del Festival di Venezia (in originale Marriage Story).

Il film è descritto come il ritratto intenso della fine di un matrimonio e di una famiglia diretto dal regista candidato all’Oscar Noah Baumbach.

Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Adam Driver, Laura Dern, Alan Alda e Ray Liotta.

Potete vedere il nuovo trailer di Storia di un matrimonio qui in alto. A seguire, invece, il nuovo poster:

 

marriage

A Venezia abbiamo incontrato i protagonisti e il regista del film che in particolare ha definito il progetto molto personale:

I miei genitori divorziarono quando ero un adolescente, e a mia volta ho divorziato. Tuttavia quando ho iniziato a pensare al soggetto ho raggiunto gli attori prima ancora di finire lo script perché volevo coinvolgerli nella scrittura. È una storia così ampia, che coinvolge così tante famiglie, che mi sembrava vitale confrontarmi con le persone, con amici prima ancora che con collaboratori.

Rivedremo prossimamente Scarlett Johansson anche in Jojo Rabbit di Taika Waititi e Black Widow, il film Marvel in solitaria dedicato a Vedova Nera atteso per fine aprile 2020. Adam Driver, invece, sarà nei cinema a fine anno in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker.

 

Classifiche consigliate