È stato un weekend davvero soddisfacente per i fan di Fast & Furious 9: venerdì infatti è stato trasmesso in streaming da Miami un grande concerto per lanciare il primo, lungo trailer del nuovo film della saga, e ieri sera durante il Super Bowl LIV è andato in onda un nuovo spot.

Il promo ripropone in versione “compressa” alcune delle sequenze presenti nel trailer, e mette a confronto Vin Diesel e John Cena, che abbiamo scoperto avere un legame molto particolare nel film. “Se facciamo questa cosa,” spiega Dom Toretto, “rischiamo tutto quanto”.

Potete vedere lo spot qui sopra!

Le riprese di Fast and Furious 9, nono capitolo della serie di film d’azione, sono durate 5 mesi e si sono concluse a novembre 2019.

La notizia della fine è stata data via Instagram dal regista Justin Lin:

Riprese di #F9 ufficialmente finite! Questo è stato in assoluto il film più ambizioso della serie e sarò per sempre grato alle nostre splendide troupe di Londra, Edimburgo, Tbilisi (Georgia), Phuket e Krabi (Thailandia) e Los Angeels.

Nel cast di Fast & Furious 9, oltre ai protagonisti Vin Diesel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Ludacris, Charlize Theron ed Helen Mirren, vi saranno anche Finn Cole (Animal Kingdom, Peaky Blinders), Anna Sawai (Ninja Assassin), Vinnie Bennett (Ghost in the Shell) e John Cena, oltre al lottatore Francis Ngannou e a Michael Rooker.

Fast & Furious 9 uscirà il 22 maggio 2020, Fast & Furious 10 concluderà la saga il 2 aprile 2021.

Potete commentare la notizia qui sotto o sul forum.