È la settimana che conduce al Super Bowl LIV, e quindi continuano ad arrivare online nuovi spot tv più o meno creativi e più o meno affollati di star che verranno poi trasmessi durante la partita negli Stati Uniti: ora è il turno di Audi, con che è riuscita a far cantare “Let it Go” a Maisie Williams.

È l’undicesima volta che Audi partecipa al Super Bowl: nello spot, che potete vedere qui sopra, la giovane attrice di Game of Thrones – Il Trono di Spade si trova in mezzo al traffico e viene bombardata da messaggi allarmisti sui cambiamenti climatici. Decide di non perdere la calma – dopotutto sta guidando un’auto a zero emissioni – e inverte la marcia, cantando “Let it Go”, la canzone di Frozen – il Regno di Ghiaccio vincitrice di un Oscar.

Lo spot è stato ideato dall’agenzia 72andSunny Amsterdam ed è stato diretto dal regista di video e di spot François Rousselet, la canzone è stata registrata agli Abbey Road Studios di Londra.

“La serata più prestigiosa del campionato di football americano, nonché uno degli ultimi eventi televisivi trasmessi in diretta a livello globale, è il momento ideale per condividere con un pubblico mondiale il nostro percorso strategico verso una mobilità premium sostenibile”, ha dichiarato ufficialmente Sven Schuwirth, Responsabile della divisione Digital Business e Customer Experience di Audi. “Maisie Williams è la perfetta ambasciatrice della tendenza sempre più radicata tra i consumatori nel ricercare e sostenere alternative di trasporto all’insegna di una maggiore sostenibilità. Nella veste d’innovatrice creativa, la Williams incarna alla perfezione i desideri di milioni di persone che intendono passare a un futuro elettrico”.

“Creare un futuro sostenibile e vivibile per le prossime generazioni è la sfida più importante da affrontare a livello mondiale. Sono orgogliosa di condividere la visione di Audi per una mobilità sostenibile nell’ambito di questa campagna globale del Marchio”, ha affermato l’attrice britannica.

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo qui sotto o sul forum!

Classifiche consigliate