Sulla scia di quanto fatto con Creed II, Sylvester Stallone ha condiviso alcune ore fa un video girato sul set di Rambo – Last Blood in cui dice addio al personaggio.

Stanco morto, dopo aver perso sette chili, fiero di esserci stato per voi. Amo tutti voi allo stesso modo di quanto ho amato ogni secondo trascorso a interpretare questo splendido personaggio“.

Potete guardare il video qui in alto o anche a seguire, direttamente dalla pagina Facebook di Stallone.

Nel caso ve la foste persa, qui trovare la nostra recensione.

 

 

Cosa ne pensate dell’addio di Sylvester Stallone al personaggio di Rambo? Ditecelo nei commenti!

Rambo: Last Blood sarà al cinema in Italia il 26 settembre, che ne dite dello spot diffuso da Sylvester Stallone?

Questa la sinossi:

37 anni dopo il primo film, arriva il quinto capitolo di un franchise diventato un cult: Rambo – Last Blood. Sylvester Stallone torna nei panni di un personaggio che lo ha reso una star planetaria: John Rambo, il veterano di guerra del Vietnam ed ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano.

Dopo aver abbattuto soldati sovietici in Vietnam e Afghanistan, e massacrato brutali combattenti dell’esercito birmano, John torna nel ranch di famiglia per iniziare finalmente una vita tranquilla… prima che il destino lo riporti di nuovo a scatenare l’inferno contro un ultimo nemico.

Diretto da Adrian Grunberg, il film vede nel cast anche Paz Vega, Adriana Barraza, Sergio Peris-Mencheta, Joaquin Cosio e Oscar Jaenada.

Classifiche consigliate