La STXfilms (via Comingsoon.net) ha diffuso online un nuovo spot tv di Nella Tana dei Lupi (Den of Thieves), primo film diretto da Christian Gudegast e basato su una sua stessa sceneggiatura scritta insieme a Paul Scheuring (Prison Break: The Final Break).

La pellicola è un crime movie sulla scia di Heat che segue le vite a volte interconnesse tra i membri di un’unità d’élite del LA County Sheriff’s Department e un gruppo di ladri che mette in atto la rapina in banca di maggior successo di tutto lo stato mentre pianifica un nuovo colpo alla Federal Reserve Bank di Los Angeles.

Il film uscirà nelle nostre sale il 22 febbraio e in quelle americane il 19 gennaio. Trovate lo spot nella parte superiore della pagina.

Del cast fanno parte Gerard Butler, Curtis “50 Cent” Jackson, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson, Jr. (Straight Outta Compton), Evan Jones (8 Mile), Cooper Anderson, Maurice Compte (End of Watch), Kaiwai Lyman-Mersereau (Westworld), Mo McRae (Wild), Meadow Williams (Apollo 13) e Brian Van Holt (S.W.A.T.).

Classifiche consigliate