Dopo lo spot diffuso dagli orologi Hamilton qualche giorno fa, questa volta è la divisione brasiliana della Warner Bros a diffondere online un nuovo promo di Tenet, la pellicola di Christopher Nolan in arrivo dal 3 agosto nei cinema italiani.

Potete vederlo direttamente nella parte superiore della pagina.

Vi ricordiamo che l’uscita di Tenet sarà preceduta, il 17 luglio, dal ritorno al cinema di Inception, in occasione del 10° anniversario. Gli spettatori che torneranno al cinema per guardare la pellicola con Leonardo DiCaprio potranno assistere ad alcune sequenze in anteprima di Tenet, ma anche a un’anteprima esclusiva delle imminenti uscite della Warner Bros.

Tenet: i dettagli e la sinossi

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma inversione.

Il cast di Tenet include Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet è stato scritto e diretto da Nolan ed è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Emma Thomas e Nolan sono produttori con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson. Girato in sette nazioni differenti, il film verrà distribuito al cinema dalla Warner Bros. Pictures il 31 luglio negli Stati Uniti e in altri paesi, il 3 agosto in Italia.

Classifiche consigliate