Come promesso, dopo un debutto su Fortnite, la Warner Bros Pictures ha diffuso stanotte il nuovo trailer di Tenet anche in italiano, l’attesissimo kolossal di Christopher Nolan.

Il dato interessante è che la data d’uscita del 17 luglio è stata rimossa dal trailer e dalla nuova locandina (che trovate a seguire) a riprova che lo studio potrebbe decidere per uno slittamento se l’emergenza Coronavirus non dovesse rientrare negli Stati Uniti. Per il momento compare esclusivamente nella descrizione su Youtube.

tenet poster

 

Potete ammirare il nuovo trailer di Tenet qui in alto in italiano, a seguire in lingua originale:

 

 

Il cast internazionale coinvolto è formato da John David Washington al fianco di Robert Pattinson, Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet è prodotto da Emma Thomas e Christopher Nolan, con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo. Il team creativo di Nolan che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Hoyte van Hoytema, lo scenografo Nathan Crowley, la montatrice Jennifer Lame, il costumista Jeffrey Kurland, il supervisore degli effetti visivi Andrew Jackson e il supervisore degli effetti speciali Scott Fisher. La colonna sonora è opera del compositore Ludwig Göransson.

L’ultimo film del regista inglese, Dunkirk, ha avuto un budget compreso fra i 100 e i 150 milioni di dollari e un incasso in tutto il mondo di 526,9 milioni di dollari.

Tenet segue una storia di spionaggio internazionale. Nolan ha scritto e diretto il film usando un misto di  IMAX® e pellicola 70mm per dare vita alla storia sul grande schermo.

Cosa ne pensate del nuovo trailer di Tenet? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!