A pochi giorni, ormai, dall’uscita di Tenet nei cinema italiani, europei e internazionali (negli Stati Uniti si terranno delle anteprime in alcuni cinema il 31 agosto), la Warner Bros ha pubblicato il trailer finale del blockbuster di Christopher Nolan.

Il trailer di Tenet è ricco di scene inedite (molte delle quali d’azione) e dura oltre tre minuti, tuttavia riesce a mantenere intatto il mistero che circonda la trama. Potete vederlo qui sopra!

Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it celebreremo l’uscita di Tenet ad Arcadia Cinema di Melzo, che proporrà il film nel formato in cui è stato girato, e cioè in pellicola 70mm Large Format, nella gigantesca Sala Energia.

PRENOTA QUI IL TUO BIGLIETTO PER TENET

(seleziona 26/8 alle ore 10:30 o 21:00 in Sala Energia)

Tenet: la trama del film di Christopher Nolan

John David Washington è il nuovo protagonista dell’originale sci-fi d’azione di Christopher Nolan, “Tenet”.

Armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, il protagonista è coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Non un viaggio nel tempo. Ma inversione.

Il cast di Tenet include Robert Pattinson, Elizabeth DebickiDimple KapadiaAaron Taylor-JohnsonClémence Poésy, con Michael Caine e Kenneth Branagh.

Tenet è stato scritto e diretto da Nolan ed è stato realizzato con un mix di IMAX® e pellicola in 70mm. Emma Thomas e Nolan sono produttori con Thomas Hayslip in veste di produttore esecutivo.