La Warner Bros. ha diffuso online il primo trailer di Terapia di Coppia per Amanti, lungometraggio con protagonisti Ambra Angiolini e Pietro Sermonti (Boris, Smetto Quando Voglio).

Il film, diretto da Alessio Maria Federici (Tutte lo Vogliono, Fratelli Unici) e tratto dall’omonimo romanzo di Diego De Silva, approderà nei nostri cinema a partire dal 26 ottobre.

Del cast fanno parte anche Sergio Rubini, Anita Kravos, Franco Branciaroli, Anna Ferzetti, Giacomo Nasta, Fulvio Falzarano e Giulia Anchisi.

Trovate il trailer nella parte alta della pagina e la sinossi ufficiale qui di seguito:

Viviana (Ambra Angiolini) e Modesto (Pietro Sermonti) sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile.

La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico. Un’immersione nei sentimenti che nascono dal timore, che quasi tutti abbiamo provato almeno una volta, di affidarci all’amore e all’impulso di cambiare vita.

Classifiche consigliate