Studio Canal UK ha deciso di diffondere in rete una clip con i primi 10 minuti restaurati in 4K di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, il capolavoro di James Cameron uscito nel 1991 e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Robert Patrick ed Edward Furlong.

Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, online un lungo Making of del capolavoro di James Cameron

Nel cast del film del 1991 diretto da James Cameron comparivano Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Robert Patrick ed Edward Furlong.

Qui di seguito trovate la sinossi di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio:

Un Terminator, dopo aver precedentemente difeso Sarah Connor dalle grinfie d’acciaio di un cyborg, è incaricato di difenderne il figlio John dall’attacco terrificante di un modello più sofisticato, il letale T-1000, capace come una gelatina di scomporsi e di ricomporsi in mille guise, assumendo le fattezze altrui al semplice contatto, di estroflettere micidiali lame, di celarsi furbescamente appiattendosi sui pavimenti, di passare attraverso sbarre con irrisoria facilità. Difficile il compito del terminator “buono”…

Cosa ne pensate di questa clip con i primi 10 minuti di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio in versione 4K? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: YT

Classifiche consigliate