La Paramount, che si occupa della distribuzione americana di Terminator: Destino Oscuro (nei mercati internazionali arriverà con la 20Th Century Fox), ha diffuso online quattro featurette dedicati ai personaggi del film.

Nella parte superiore della pagina trovate quella sul T-800 di Arnold Schwarzenegger, mentre, a seguire, quelle per Sarah Connor (Linda Hamilton), REV-9 (Gabriel Luna) e Grace (Mackenzie Davis).

Il lungometraggio, in uscita il 31 dicembre nei cinema dello stivale, è diretto da Tim Miller (Deadpool) e prodotto da James Cameron e si pone come effettivo seguito di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio e che gli eventi degli altri film usciti dopo la seconda pellicola della saga diretta da Cameron (Terminator 3 – Le Macchine Ribelli, Terminator Salvation e Terminator Genisys) non verranno presi in considerazione.

 

 

 

 

CORRELATI SU TERMINATOR: DESTINO OSCURO

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate