È da due giorni nelle sale Terminator: Destino Oscuro, il film diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron concepito come vero e proprio seguito di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, e così ecco oggi una nuova clip in italiano.

La divisione nazionale della 20Th Century Fox, che si occupa della distribuzione internazionale della pellicola, ci propone un nuovo estratto con protagonisti Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Potete ammirarla qui in alto.

Il film è a tutti gli effetti una co-produzione fra la Skydance Media, la Paramount Pictures, la 20Th Century Fox e la cinese Tencent che, per la prima volta dall’uscita di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, vede il coinvolgimento diretto di James Cameron, co-creatore della saga insieme a Gale Ann Hurd.

Dietro la macchina da presa Tim Miller, veterano dei VFX già artefice del successo del primo Deadpool e nel cast, insieme allo storico duo originale composto da Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton, troviamo Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta e Gabriel Luna.

Terminator: Destino Oscuro è uscito nei cinema italiani il 31 ottobre, noi abbiamo visitato il set:

Mackenzie Davis, Natalia Reyes, Diego Boneta, Gabriel Luna, Linda Hamilton e Arnold Schwarzenegger figurano nel cast. La pellicola, ricordiamo, si pone come vero e proprio sequel dei prime due, leggendari episodi della saga.

David GoyerCharles EgleeJosh Friedman e Justin Rhodes, che hanno lavorato a stretto contatto Ellison e Cameron, figurano tra gli sceneggiatori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!