Non sappiamo ancora per certo quale sarà il futuro di Ben Affleck all’interno dell’Universo Cinematografico DC, anche se molte voci tendono a confermare un suo ritiro definitivo che lo porterà a non vestire più i panni di Batman.

Nonostante questo uno studente di nome Landon O’Leary ha voluto provare a ringiovanire digitalmente l’attore utilizzando una breve clip di Batman v Superman: Dawn of Justice, in vista di un ipotetico film da solista dedicato all’Uomo Pipistrello in cui potrebbe comparire una versione più giovane di Bruce Wayne.

O’Leary ha dichiarato di aver utilizzato FaceApp e Final Cut Pro per ringiovanire l’attore. Potete vedere il suo lavoro nel video qua sopra.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I NOSTRI SPECIALI

Nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo 2016.

FONTE: CB

Classifiche consigliate