Netflix ha diffuso in rete il primo trailer sottotitolato in italiano di The Dirt, biopic sulla nota band band Mötley Crüe diretto da Jeff Tremaine (Jackass).

La pellicola è basata sull’omonimo libro biografico “The Dirt. Mötley Crüe. Confessioni della band più oltraggiosa del rock” e vede tra i protagonisti Machine Gun Kelly (Bird Box), Douglas Booth, Iwan Rheon, Colson Baker e Daniel Webber. Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 22 marzo.

Potete vedere il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

 

Ispirato all’autobiografia bestseller del 2001 intitolata The Dirt – Confessioni della band più oltraggiosa del mondo, The Dirt: Mötley Crüe è una storia impietosa e senza censure di sesso, droga, rock ‘n roll, fama e del costo di una vita di eccessi. Il regista Jeff Tremaine (coideatore di JACKASS, NONNO CATTIVO) mostra come Nikki Sixx (Douglas Booth), Mick Mars (Iwan Rheon), Tommy Lee (Colson Baker) e Vince Neil (Daniel Webber) sono riusciti a portare i Mötley Crüe dalla Sunset Strip alla fama mondiale e cosa significhi essere la rock band più ribelle del mondo.

FONTE: Collider

Consigliati dalla redazione