Vanity Fair ha pubblicato un nuovo video della serie “Notes on a Scene”, dei contributi in cui i filmmaker responsabili di questo o quel film analizzano nel dettaglio la realizzazione di una scena.

Questa volta si parla di The Disaster Artist, il film di James Franco interpretato dallo stesso Franco, Dave Franco, Seth Rogen, Alison Brie, Ari Graynor, Jacki Weaver, Josh Hutcherson, Zac Efron, Bryan Cranston, Sharon Stone e Melanie Griffith.

Solo che a spiegare il tutto questa volta è Tommy Wiseau. Quello vero, non quello interpretato da James Franco.

Nel filmato, che trovate nella parte superiore della pagina, il segmento preso in esame è quello del I did not hit her, it’s not true! It’s bullshit! I did not hit her! I did *not*. Oh hi, Mark.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Questa la sinossi:

In The Disaster Artist, il regista James Franco (As I Lay Dying, Child of God) trasforma la tragicomica storia vera dell’aspirante regista, e famoso outsider di Hollywood, Tommy Wiseau – artista la cui passione era genuina tanto quanto discutibili erano i suoi metodi – nella celebrazione dell’amicizia, dell’espressione artistica e dell’inseguimento dei sogni contro ogni pronostico. Basato sul best seller di Greg Sestero, che rivelava ogni cosa sulla realizzazione del “disastroso” classico di culto di Tommy, The Room (“Il Più Grande Peggior Film Mai Realizzato”), The Disaster Artist è un ironico e gradito avvertimento che ci ricorda come ci sia più di un modo per diventare una leggenda, e che non ci sono limiti a quello che si può ottenere anche quando non si ha assolutamente idea di cosa si stia facendo.

Classifiche consigliate