20th Century Studios ha diffuso in rete il primo trailer di The Empty Man, adattamento cinematografico della graphic novel di Cullen BunnVanessa Del Rey pubblicata dai BOOM! Studios.

La storia segue le vicende di un ex poliziotto che si mette alla ricerca di una ragazza scomparsa e scopre di essere seguito da una presenza molto sinistra.

Il lungometraggio è stato diretto dall’esordiente David Britten Prior basandosi su un suo stesso script. Del cast fanno parte James Badge Dale, Marin Ireland, Stephen Root, Ron Canada, Robert Aramayo, Joel Courtney e Sasha Frolova

Il film sarà disponibile nelle sale americane dal 23 ottobre. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina. Qua sotto il poster:

 

 

La sinossi del film recita: Dopo che un gruppo di adolescenti di una piccola città del Midwest inizia a scomparire misteriosamente, la gente del posto inizia a credere che sia opera di una leggenda metropolitana nota come The Empty Man. Un poliziotto in pensione indaga sforzandosi di dare un senso alla questione, scoprendo in seguito un gruppo segreto di persone che cerca di evocare un’entità mistica e orribile.

Cosa ne pensate di questo trailer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: 20th Century Studios

Classifiche consigliate