Durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live, Michael Keaton ha parlato, su richiesta del conduttore, di The Flash di Andy Muschietti.

Sappiamo già da tempo che Keaton tornerà a interpretare Batman nel film, ma nonostante questo l’attore non ha voluto sbilanciarsi: “Non posso confermare nulla“.

Ha poi aggiunto che “come si suol dire, siamo in fase di discussioni. Ne stiamo parlando, vedremo se andranno a buon fine“.

Ha poi scherzato sul fatto che nel film compariranno “i 127” Batman precedenti e ha poi risposto alla domanda: “Qual è stato il miglior Batman?“. La risposta? “Io“.

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, in The Flash faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

Il film, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Quanto attendete The Flash? Ditecelo nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate