La STX Entertainment ha diffuso in rete una serie di nuovi spot tv di The Gentlemen, nuovo film di Guy Ritchie, che è già stato visto da alcuni critici (e da loro accolto abbastanza positivamente), e che arriverà nelle sale americane a fine gennaio.

Il progetto è descritto come una sorta di curioso “incrocio tra Sexy Beast e Downton Abbey”, ed è incentrato su un signore della droga britannico che cerca di vendere il proprio impero del crimine a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma. Lo script è opera dello stesso Ritchie.

Nel cast completo troviamo Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Jeremy Strong, Eddie Marsan, Colin Farrell e Hugh Grant.

La data d’uscita del film è fissata al 24 gennaio 2020, mentre non è ancora chiaro quando e se il progetto arriverà in Italia.

Potete vedere uno spot nella parte superiore della pagina. I restanti qua sotto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Gentlemen: nuovo trailer per il film di Guy Ritchie

Dopo Aladdin, Ritchie si dedicherà ad altri progetti e tra questi non ci sarà il terzo episodio della serie di film di Sherlock Holmes, visto che il regista ha decido di cedere il testimone a Dexter Fletcher, il regista di Rocketman.

Cosa ne pensato dei nuovi spot di The Gentlemen? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate