Dopo il trailer in lingua originale la Universal ha pubblicato in rete anche il primo trailer italiano di The Hunt, action thriller prodotto da Jason Blum e scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse. Alla regia troviamo Craig Zobel.

Del cast fanno parte Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank.

Il film approderà nelle nostre sale il 7 maggio (il 13 marzo nei cinema americani).

The Hunt uscirà il 13 marzo negli USA: il trailer del “film più discusso dell’anno che nessuno ha ancora visto”

Scritto da Damon Lindelof e Nick Cuse, The Hunt è un adattamento del classico racconto La partita più pericolosa, di Richard Connell (1924). La storia è incentrata su un gruppo di 12 americani estranei tra loro che vengono “liberati” in un luogo anonimo inconsapevoli di essere le prede di cacciatori appartenenti all’elite di miliardari. Nel cast Emma Roberts, Justin Hartley, Glenn Howerton, Betty Gilpin e Hilary Swank.

La nuova sinossi:

Il film più discusso dell’anno è un film che nessuno ha visto… ancora.

Dodici estranei si svegliano in una radura. Non sanno dove si trovano né come ci sono arrivati. Non sanno che sono stati scelti… con uno scopo ben preciso… La Caccia.

Nell’ombra di una oscura teoria cospirazionista su internet, un gruppo di persone appartenenti all’elite si riunisce per la prima volta nella remota Manor House per cacciare dei normali americani per sport. Ma il piano dell’elite è destinato a saltare, perché uno dei Cacciati, Crystal (Betty Gilpin), conosce il gioco dei Cacciatori meglio di loro. Ribalta il tavolo e li caccia uno a uno, facendosi strada verso la misteriosa donna (Hilary Swank) al centro di tutto.

Cosa ne pensate del trailer italiano di The Hunt? Potete dircelo nei commenti!