The Irishman, il nuovo film di Martin Scorsese, è arrivato nostre sale il 4, 5 e 6 novembre (approderà poi sulla piattaforma streaming Netflix dal 27 novembre). Intanto Scorsese insieme a Robert De Niro, Al Pacino, le produttrici Jane Rosenthal e Emma Tillinger Koskoff e al direttore della fotografia Rodrigo Prieto hanno partecipato il 26 ottobre ad una conversazione sul film presso il Samuel Goldwyn Theater organizzata dall’Academy.

Potete vedere l’intera intervista nella parte superiore della pagina.

The Irishman, la videorecensione e il podcast | Roma 2019

La sinossi ufficiale:

Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di THE IRISHMAN di Martin Scorsese, un’epica saga sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra, raccontata attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale, Frank Sheeran – imbroglione e sicario – che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più importanti del 20° secolo. Il film racconta, nel corso dei decenni, uno dei più grandi misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, e ci accompagna in uno straordinario viaggio attraverso i segreti del crimine organizzato: i suoi meccanismi interni, le rivalità e le connessioni con la politica tradizionale.

Nel cast Al Pacino, Robert De Niro e Joe Pesci, ma anche Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Harvey Keitel e Kathrine Narducci.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Consigliati dalla redazione