Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Nest (Il Nido) nei cinema italiani, e nell’attesa oggi vi proponiamo le nostre videointerviste con il regista Roberto De Feo e i protagonisti Justin Alexander Korovin, Ginevra Francesconi e Francesca Cavallin.

Con loro abbiamo parlato delle riprese dell’horror in uscita il 15 agosto e di tutti i segreti della sua realizzazione. Potete vedere il video, a cura di Gabriele Niola, qui sopra!

The Nest (Il Nido) vede tra i protagonisti Francesca Cavallin e i giovani Justin Korovkin e Ginevra Francesconi; scritto da Lucio Besana, Margherita Ferri e Roberto De Feo, è prodotto da Colorado Film con la produzione esecutiva di Prem1ere Film e il sostegno della Film Commission Torino Piemonte e viene così introdotto nella sinossi:

Samuel (Justin Korovkin) è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena (Francesca Cavallin) a “Villa dei Laghi” una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise (Ginevra Francesconi) scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?

Vi ricordiamo che qualche tempo fa abbiamo visitato il set raccontandovi nel dettaglio ciò che abbiamo visto.

 

Consigliati dalla redazione