A meno di un mese dall’uscita di The Old Guard, Netflix ha diffuso un video con sei cose da sapere per arrivare preparati al lancio del film d’azione con Charlize Theron previsto per il 10 luglio.

Si parla ovviamente del fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez pubblicato da Image Comics, dei personaggi della Old Guard, ma anche della loro “immortalità” e dell’adattamento della storia in un film, annunciato quando il fumetto era uscito da poco.

Potete vedere il video qui sopra!

Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman).

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate