Mancano ormai pochi giorni all’uscita di The Old Guard, e così ecco arrivare online un nuovo trailer dell’action movie di Netflix tratto dal fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez pubblicato da Image Comics.

Il trailer inizia subito con il punto chiave della storia: i protagonisti sono “immortali” (questo non significa però che non possano soffrire). Lo dimostra Nile (Kiki Layne), che non volendo credere ad Andy (Charlize Theron) la pugnala… senza causarle alcuna ferita.

Potete vedere il trailer qui sopra!

Nel cast principale, oltre a Charlize Theron, troviamo il nostro Luca Marinelli (Lo chiamavano Jeeg Robot), Chiwetel Ejiofor (Doctor Strange, 12 anni schiavo), Matthias Schoenaerts e KiKi Layne (Se la strada potesse parlare).

Questa la sinossi:

Da secoli il mondo dei mortali è protetto da un gruppo di mercenari capitanato da una guerriera di nome Andy (Charlize Theron). Stranamente i componenti della squadra non possono morire, ma durante una missione questa loro straordinaria capacità diventerà pubblica. Ora tocca ad Andy e all’ultima arrivata Nile (Kiki Layne) aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Alla regia troviamo Gina Prince-Bythewood su una sceneggiatura di Greg Rucka (Lazarus, Wonder Woman). Il film uscirà il 10 luglio su Netflix.