Dopo una lunga gestazione, si torna a parlare di The Rhythm Section, il nuovo thriller di Reed Morano che vede protagonista Blake Lively., di cui oggi è arrivato il primo trailer.

Il film avrebbe dovuto arrivare nelle sale il 22 febbraio del 2019, ma è poi stato rimandato all’anno prossimo. La nuova data d’uscita è il 31 gennaio.

Il film è un adattamento cinematografico di una storia narrata in quattro romanzi scritti da Mark Burnell. La vicenda narra di una donna, Stephanie Patrick, che scopre che l’incidente aereo nel quale la sua famiglia ha perso la vita nasconde una serie di oscuri segreti e di inaspettati retroscena.

La Paramount ha diffuso oggi il trailer di The Rhythm Section, che potete ammirare qui in alto, mentre a seguire trovate il poster:

ruthm-section-1

 

Stephanie è una sopravvissuta ed è una cosa che continua a metterla alla prova. Tutto ciò che affronta ne è una dimostrazione” ha dichiarato la protagonista. “Affronta circostanze estreme, crede di essere destinata a morire, ma in realtà prova a sopravvivere“.

Il progetto è prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, produttori del franchise di James Bond.

La produzione si è tenuta nel 2017 tra Gran Bretagna, Irlanda, Spagna e Stati Uniti. Nel cast troviamo Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown.

Fonte

 

Classifiche consigliate