In esclusiva per ComingSoon.net è approdata in rete una clip tratta da The Silencing, film con Nikolaj Coster-Waldau e Annabelle Wallis (La Mummia) diretto da Robin Pront (Le Ardenne – Oltre i confini dell’amore).

La sinossi recita: “Un cacciatore riabilitato (Coster-Waldau) e uno sceriffo (Wallis) vengono coinvolti in un gioco pericoloso quando iniziano a seguire un assassino che potrebbe aver rapito la figlia del cacciatore 5 anni prima.”

La Saban Films ha distribuito il film in esclusiva su DirectTV il 16 luglio. Approderà poi nelle sale il 14 agosto. Potete vedere la clip nella parte superiore della pagina.

Nikolaj Coster-Waldau protagonista del primo trailer di The Silencing

Di recente abbiamo visto Coster-Waldau in Domino di Brian De palma, Small Crimes, La Fratellanza e nella serie televiva della HBO Il Trono di Spade. Annabelle Wallis è invece apparsa in La Mummia insieme a Tom Cruise, Prendimi! e Annabelle 2: Creation.

La sinossi di The Silencing:

Un cacciatore riabilitato (Coster-Waldau) e uno sceriffo (Wallis) vengono coinvolti in un gioco pericoloso quando iniziano a seguire un assassino che potrebbe aver rapito la figlia del cacciatore 5 anni prima.

Cosa ne pensate di questa clip di The Silencing con Nikolaj Coster-Waldau? Diteci la vostra nei commenti!