La RLJE ha diffuso oggi il trailer di The Tax Collector, il nuovo film di David Ayer tornato dietro la macchina da presa dopo Bright, con Shia LaBeouf.

La storia ruota attorno a David (Bobby Soto) e Creeper (LaBeouf), due addetti alla riscossione crediti per un criminale di nome Wizard. Quando il suo vecchio rivale ritorna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono messi a rischio e David cercherà disperatamente di proteggere la cosa più importante: la sua famiglia.

Ayer si è occupato della sceneggiatura e figura come produttore con Chris LongTyler Thompson e Matthew Antoun.

Potete ammirare il trailer qui in alto, mentre a seguire il poster e le prime foto grazie a Collider. La pellicola sarà disponibile in digitale dal 7 agosto.

 

The Tax Collector - Poster

 

 

 

La RLJE di recente ha distribuito il film con Nicolas Cage Mandy e Color Out of Space, ma anche L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot con Sam Elliott.

Di recente Ayer ha siglato un accordo con Netflix per scrivere, dirigere e produrre Six Years.

Si tratta dell’adattamento cinematografico del romanzo bestseller di Harlan Coben, lo stesso autore di gialli come Non dirlo a nessunoSvaniti nel nullaNon hai scelta, Identità al buioEstate di morte e Fidati di me. Nel nostro articolo trovate ulteriori dettagli.

Classifiche consigliate