La A24 ha diffuso online il primo trailer di The Vanishing of Sidney Hall, nuovo film diretto da Shawn Christensen con protagonisti Logan LermanElle Fanning.

Nel film Lerman veste i panni di Sidney Hall, un giovane scrittore che trova la popolarità dopo aver scritto un libro incentrato sulla morte di un suo compagno di scuola. In seguito al successo della sua opera scomparirà senza lasciare traccia. Un decennio dopo un detective si mette alla ricerca del ragazzo per indagare su alcuni misteriosi omicidi collegati ai suoi romanzi.

Del cast fanno parte anche Michelle Monaghan, Kyle Chandler, Blake Jenner e Nathan Lane. La pellicola approderà nelle sale americane il 2 marzo. Potete vedere il trailer qua sopra, mentre qui di seguito trovate il poster e la sinossi ufficiale:

 

the-vanishing-of-sidney-hall

Ecco la sinossi dell’opera:

Dopo aver pubblicato un romanzo basato sulla morte di uno dei compagni di liceo, il controverso scrittore Sidney Hall (Logan Lerman) si ritrova catapultato in una fama del tutto inaspettata. Il rapporto con la sua fidanzata (Elle Fanning) inizia a vacillare poco dopo, fino ad arrivare alla scomparsa del ragazzo. Quasi un decennio dopo un enigmatico detective si mette alla ricerca dell’autore, i cui libri paiono collegati ad una serie di misteriosi omicidi.

FONTE: Collider

Classifiche consigliate