Grazie a 102 Distribution possiamo ammirare il primo trailer italiano di The Void – Il Vuoto, l’horror scritto e diretto da Steven Kostanski Jeremy Gillespie che riesuma l’estetica splatter e genuina degli anni 70’/’80.

Il film segue la storia di un un ufficiale di polizia che si precipita in ospedale dopo aver trovato un uomo insanguinato in mezzo alla strada. Presto sia il personale della struttura che i pazienti si troveranno intrappolati da una terrificante minaccia ultraterrena che li costringerà ad affrontare un viaggio infernale nelle profondità dell’edificio.

Del cast fanno parte Ellen Wong (Scott Pilgrim vs the World), Kathleen Munroe (Alphas), Aaron Poole, Kenneth Welsh (The Aviator) e Daniel Fathers.

Il film arriverà nelle nostre sale il 30 novembre. Potete vedere il trailer nella parte superiore dell’articolo.

Ecco la sinossi ufficiale:

Nel bel mezzo di un giro di controllo di routine, l’ufficiale Daniel Carter si imbatte in una misteriosa figura intrisa di sangue in un tratto di strada deserto. Subito accompagna il giovane nel vicino ospedale, scoprendo che qui gran parte dei pazienti e del personale sta trasformandosi in creature ultraterrene. In poco tempo, i due si uniscono con altri due cacciatori, alla ricerca del responsabile di tutto. Ha inizio così per Carter un viaggio infernale nei sotterranei dell’ospedale in un disperato tentativo di porre fine a quell’incubo prima che sia troppo tardi.

Consigliati dalla redazione