Nel corso della sua partecipazione al The Tonight Show With Jimmy Fallon, Natalie Portman è tornata a parlare di Thor: Love and Thunder, il cinecomic di Taika Waititi da gennaio in fase di produzione.

Sarà davvero buffo, divertente e fantastico” ha commentato l’attrice. “Abbiamo Taika Waititi, che è meraviglioso, non vedo l’ora di lavorare con tutti loro“.

Ha poi parlato degli allenamenti per interpretare la potente Thor.

Ci sto provando! Ho trascorso mesi di pandemia a mangiare farinacei, stesa a letto e piena di sensi di colpa. Dopo gli allenamenti sono completamente esausta, ma anche durante e prima.

Le riprese di Thor: Love and Thunder inizieranno a gennaio 2021 in Australia.

Il film verrà girato utilizzando la tecnologia Stagecraft inaugurata con The Mandalorian. La pellicola è stata annunciata nel 2019 al Comic-Con di San Diego al panel dei Marvel Studios in Sala H, assieme a tutta la Fase 4 ed è il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi.

Sullo schermo tornerà Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di… la potente Thor. Christian Bale sarà il villain

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per l’11 febbraio 2022.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate