In una delle scene più spettacolari di Thor: Ragnarok vediamo un flashback con Valchiria (Tessa Thompson) che spiega come mai il personaggio abbia abbandonato il proprio eroismo e sia rimasta per anni sul pianeta Sakaar.

Taika Waititi ha da poco condiviso con i fan un video che mostra la tecnologia usata per lo sviluppo della scena, creata da Satellite Lab, che ha dato alla sequenza un look peculiare, simile a una sorta di dipinto animato.

Come specificato da Waititi via twitter:

È la prima volta che questa tecnica viene utilizzata al cinema. Ecco un primo test di sviluppo relativo ad alcuni anni fa.

Potete vedere la clip nel video in alto.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

GUARDA ANCHE:

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino. Diretto da Taiki Waititi, il film è girato in Australia a partire dal 4 luglio 2016.

Nel cast di ritorno Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che sarà la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum sarà l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) sarà Valchiria e Karl Urban, invece, interpreterà Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.

Fonte: HH

Classifiche consigliate