Attualmente ci risulta difficile immaginare un nuovo attore nei panni di Spider-Man oltre a Tom Holland. Il suo Peter Parker cinematografico ha convinto praticamente tutti. Ma se Holland non avesse intrapreso la sua carriera da attore, cosa avrebbe fatto? Jimmy Kimmel ha chiesto al giovane attore se avesse preso in considerazione altri tipi di carriera da intraprendere, oltre alla recitazione.

Holland ha rivelato al presentatore che la carriera attoriale è sempre stata la sua priorità, ma non per sua madre. La madre di Holland, per un certo periodo, avrebbe voluto che il figlio diventasse un falegname:

[..] ho attraversato una fase della mia carriera in cui ero troppo vecchio per interpretare un un bambino ma anche troppo giovane per interpretare un adolescente. Mi ci è voluto molto tempo per crescere e mia madre ha deciso di mandarmi in una scuola di falegnameria, le piace farmi le valige e spedirmi a Cardiff [..]. Questo in un periodo in cui stavo andando abbastanza bene, ma mia madre pensava di no. Quindi sono andato in questa scuola, stavo studiando e mi stavo qualificando per diventare un carpentiere.

Potete vedere l’intervista completa nella parte superiore della pagina.

Tom Holland sulla telefonata con Bob Iger per “salvare” Spider-Man: “Ero ubriaco”

Nel film tornano Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori; accanto a loro Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Questa la sinossi:

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

La pellicola diretta da Jon Watts è uscita il 2 luglio 2019, in Italia è arrivata il 10 luglio.

FONTE: CB

Classifiche consigliate