Tom Holland è stato un ospite di BBC Radio 1 per parlare in Onward – Oltre la magia e in tale occasione ha parlato della sua passione per Harry Potter.

Domani ci sarà il quiz a tema Harry Potter nel pub della mia città” ha raccontato, “e annienterei tutti. Potrei saperne più di J.K. Rowling. Sono ossessionato da Harry Potter!“.

L’attore ha poi svelato di aver fatto un test di Smistamento e di essere un Grifondoro.

Trovate il passaggio qui di seguito, il video integrale qui in alto:

 

 

 

L’attore sarà prossimamente sul set di Spider-Man 3.

La produzione con il titolo di lavorazione Serenity Now si terrà da luglio a novembre tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. Si tratta di un programma di riprese molto simile al secondo capitolo, in produzione da luglio a ottobre 2018.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. L’uscita è stata fissata al 16 luglio 2021, a due anni di distanza dal secondo film. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio.

Classifiche consigliate