Con un vero e proprio colpo di scena, al termine del panel di Terminator: Destino Oscuro la Paramount Pictures ha fatto salire sul palco della Sala H al Comic-Con di San Diego nientemeno che Tom Cruise: il pubblico in delirio ha assistito alla proiezione in anteprima mondiale del primo trailer di Top Gun: Maverick, che ovviamente è stato girato proprio a San Diego come il film originale.

Il trailer è poi arrivato online, anche in italiano, insieme al primo poster!

 

Ecco il trailer in lingua originale:

 

 

Top Gun: Maverick sarà al cinema il 26 giugno 2020.

Il cast è formato da Tom Cruise, Val Kilmer, Jennifer Connelly, Jon Hamm, Ed Harris, Miles Teller, Glen Powell, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Lewis Pullman, Manny Jacinto, Kara Wang, Jack Schumacher, Greg Tarzan Davis, Jake Picking, Raymond Lee, Jean Louisa Kelly e Lyliana Wray.

Joseph Kosinski, già regista di Oblivion, si è occupato della regia. Seguito del cult del 1986 di Tony Scott, Top Gun 2 è stato scritto da Peter Craig, Justin Marks ed Eric Warren Singer. Secondo il produttore Jerry Bruckheimer, il film sarà incentrato sull’avvento dell’utilizzo dei droni nell’aviazione.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete seguire tutto il nostro coverage dal Comic-Con di San Diego in questa pagina speciale.

Classifiche consigliate