La Torre Nera è approdato ieri nel mercato home video statunitense del Digital HD. Il lancio su supporto fisico avverrà, invece, a fine mese.

Con un budget di 60 milioni di dollari (spese di promozione escluse), il film con Idris Elba e Matthew McConaughey ha incassato circa 50 milioni di dollari in patria e circa 60 milioni nel resto del mondo per un totale di $110,031,970 e, quindi, fa affidamento sulle performance domestiche consolidare la sua posizione commerciale.

Per promuovere la release della pellicola in formato digitale, la Sony ha diffuso in rete i primi dieci minuti del film che vi proponiamo nella parte superiore di questa pagina.

Qua sotto trovate invece un promo.

 

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema.

Nel cast assieme a Idris Elba anche Matthew McConaughey (Randall Flagg), Abbey Lee (Tirana), Tom Taylor (Jake Chambers), Fran Kranz (Pimli), Katheryn Winnick.

La Sony Pictures e la MRC hanno cofinanziato il progetto, scritto da Akiva Goldsman e Jeff Pinkner, basato sul primo romanzo della serie (L’Ultimo Cavaliere) e rimaneggiato da Nikolaj Arcel e da Anders Thomas Jensen.

Misto tra spaghetti western e fantasy, con chiari riferimenti alle atmosfere del Signore degli AnelliLa Torre Nera è una serie di sette romanzi (e un racconto) che ruota attorno alla figura di Roland Deschain, l’ultimo membro vivente di un ordine di cavalieri armati di pistola. Il suo compito è quello di trovare la Torre Nera, una struttura che contiene la chiave del passaggio verso tutti gli universi. Sulla strada, incontrerà alleati e nemici…

Classifiche consigliate